top of page
Dettagli

ACQUA

I riscaldatori d’acqua calda con bruciatore sono utilizzati per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi e molte altre applicazioni. Alimentabili con gas naturale, GPL, Gasolio e Nafta, questi riscaldatori sono idonei per temperature di progetto fino a 110°C e potenze fino a 5000 kW. Le unità sono dotate di vaso d’espansione, pompa di circolazione dimensionata ad hoc, quadro di gestione potenza, pannello di comando, sistemi di controllo e sicurezza certificati. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.

CON BRUCIATORE

CON BRUCIATORE

Caratteristiche del prodotto:

ICONE-14.png
ICONE-14.png

OXY V   

OXY o   

Guarda i nostri sistemi in azione:

Riscaldatori d’acqua surriscaldata con resistenza elettrica utilizzati per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi, vasche e molte altre applicazioni. Le unità sono dotate di vaso di espansione pressurizzato, pompa di circolazione dimensionata ad hoc, quadro di gestione potenza, pannello di comando, sistemi di controllo e sicurezza certificati. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 140°C e potenze fino a 5000 kW. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.

ELETTRICI

ACQUA

ELETTRICI

Caratteristiche del prodotto:

ICONE-14.png

Oxy P

Guarda i nostri sistemi in azione:

CIRCUITI SECONDARI

Unità di riscaldamento acqua surriscaldata tramite gruppo di miscelazione che utilizzano un fluido primario caldo, proveniente da una linea di distribuzione già presente in azienda, per riscaldare e termoregolare il fluido secondario agli utilizzi. Queste apparecchiature sono impiegate per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi, vasche e molte altre applicazioni. Riscaldatori gestiti elettronicamente tramite sistema a microprocessore con controllo 4-20 mA, dotati di pompa di circolazione circuito secondario dimensionata ad hoc, quadro di potenza, pannello di comando, gruppo di miscelazione fluidi ad alta efficienza, sistemi di controllo e sicurezza certificati. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 200°C e per potenze fino a 2000 kW. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.

ACQUA

CIRCUITI SECONDARI

Caratteristiche del prodotto:

ICONE-14.png
ICONE-15.png
ICONE-16.png

MIX 

MIX HT

MIX HT 

Guarda i nostri sistemi in azione:

Questi termoregolatori combinano, nella stessa struttura, sia la parte di riscaldamento fluido primario (a bruciatore o elettrico), che di termoregolazione fluido secondario agli utilizzi (miscelatori o circuiti indiretti). Sistemi impiegati per il controllo della temperatura di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi, vasche e molte altre applicazioni.

 

 

 

Riscaldatori gestiti elettronicamente tramite sistema a microprocessore con controllo 4-20 mA, dotati di pompa di circolazione circuito secondario e primario, elementi riscaldanti circuito primario, vasi di espansione, quadro di potenza, pannello di controllo, gruppi di miscelazione o scambiatori ad alta efficienza, sistemi di controllo e sicurezza certificati. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 140°C e per potenze fino a 2000 kW. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.

COMBINATI
ICONE_PER_SITO [Recuperato]-29.png
ICONE_PER_SITO [Recuperato]-30.png