ACQUA
I riscaldatori d’acqua calda con bruciatore sono utilizzati per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi e molte altre applicazioni. Alimentabili con gas naturale, GPL, Gasolio e Nafta, questi riscaldatori sono idonei per temperature di progetto fino a 110°C e potenze fino a 5000 kW. Le unità sono dotate di vaso d’espansione, pompa di circolazione dimensionata ad hoc, quadro di gestione potenza, pannello di comando, sistemi di controllo e sicurezza certificati. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.






CON BRUCIATORE
Caratteristiche del prodotto:


OXY V
OXY o















Guarda i nostri sistemi in azione:















Riscaldatori d’acqua surriscaldata con resistenza elettrica utilizzati per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi, vasche e molte altre applicazioni. Le unità sono dotate di vaso di espansione pressurizzato, pompa di circolazione dimensionata ad hoc, quadro di gestione potenza, pannello di comando, sistemi di controllo e sicurezza certificati. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 140°C e potenze fino a 5000 kW. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.
ACQUA






ELETTRICI
Caratteristiche del prodotto:













Oxy P
Guarda i nostri sistemi in azione:















Unità di riscaldamento acqua surriscaldata tramite gruppo di miscelazione che utilizzano un fluido primario caldo, proveniente da una linea di distribuzione già presente in azienda, per riscaldare e termoregolare il fluido secondario agli utilizzi. Queste apparecchiature sono impiegate per la termoregolazione di pastorizzatori (settore alimentare), stampi ad iniezione (plastica, alluminio ecc...), estrusori, piani pressa riscaldati, sistemi di laminazione a caldo, cilindri per calandre tessili, serbatoi, vasche e molte altre applicazioni. Riscaldatori gestiti elettronicamente tramite sistema a microprocessore con controllo 4-20 mA, dotati di pompa di circolazione circuito secondario dimensionata ad hoc, quadro di potenza, pannello di comando, gruppo di miscelazione fluidi ad alta efficienza, sistemi di controllo e sicurezza certificati. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 200°C e per potenze fino a 2000 kW. L’apparecchiatura è fornita in una compatta versione monoblocco, con appoggio pallettizzato e possibilità di sollevamento attraverso golfari.
ACQUA






CIRCUITI SECONDARI
Caratteristiche del prodotto: