GENERATORI DI VAPORE SATURO
SISTEMI INDIRETTI
Unità di produzione di vapore tramite scambiatore di calore, utilizzando un fluido primario esistente. Sfruttano una potenzialità termica già esistente per generare vapore utilizzabile su singole o multiple macchine utilizzatrici. Disponibili per potenze di progetto fino a 3 MW e pressione fino a 24 bar.

SISTEMI COMBINATI
Unità di termoregolazione che combinano nella stessa apparecchiatura un fluido primario (olio diatermico) riscaldato tramite bruciatore, per la generazione indiretta di vapore saturo da inviare agli utilizzi. Indicato per la termoregolazione di molteplici utilizzi in mancanza di una rete di fluido termico preesistente. Particolarmente indicato in quanto il sistema è esente dalla conduzine tramite fochista qualificato. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 350°C e per potenze fino a 1 MW e pressione di progetto 24 bar.

A RECUPERO
Unità di produzione di vapore tramite recupero fumi ad alta temperatura e portata, derivante da combustione di gas naturale , GPL , Nafta e Gasolio ecc.. Disponibili in versioni con potenze fino a 900 kW e pressione 24 bar, consentono di ridurre sprechi energetici, costi di produzione nel totale rispetto dell'ambiente.








