RISCALDATORI DI OLIO
CON BRUCIATORE
Centraline termoregolazione per olio diatermico con bruciatore alimentabile a gas naturale, GPL, Gasolio e Nafta. Progettati per temperature fino a 450 C° e potenze fino a 5 MW ed equipaggiati con bruciatori certificati a bassa emissione di Nox in totale rispetto delle normative vigenti.

CIRCUITI SECONDARI
Unità di termoregolazione olio diatermico tramite miscelazione con olio diatermico proveniente da linea di distribuzione preesistente. Progettate per temperature fino a 450° C e potenze fino a 2 MW, consentono la gestione automatica di una o più macchine utilizzatrici sfruttando una potenzialità termica pre-esistente

SISTEMI BIVALENTI
Unità di riscaldamento e termoregolazione di olio diatermico ad ampia flessibilità di gestione. Abbinando un sistema a miscelazione / indiretto ad un riscaladamento classico (elettrico o con bruciatore) consentono di ottenere un'ampia flessibilità di utilizzo e consumo energetici più efficienti grazie alla doppia alimentazione.

SISTEMI INDIRETTI
Unità di termoregolazione di un fluido agli utilizzi (acqua, vapore , gas) tramite olio diatermico attraverso l'utilizzo di scambiatori di calore. Sfruttando una linea di distribuzione olio diatermico pre-esistente consentono di termoregolare in modo automatico e preciso un secondo fluido agli utilizzi. Disponibili nelle versioni per temperature di progetto fino a 350°C e potenze fino a 5 MW.

SISTEMI COMBINATI
Unità di termoregolazione che combina nella stessa apparecchiatura il riscaldamento diretto del fluido primario tramite bruciatore o resistenza elettrica e la termoregolazione di un fluido (olio diatermico) agli utilizzi tramite miscelatore o sistema indiretto. Indicato per la termoregolazione di uno o più utilizzi in mancanza di una rete di fluido termico preesistente.

A RECUPERO
Unità di termoregolazione per olio diatermico tramite recupero fumi ad alta temperatura e portata, derivante da combustione di gas tra cui gas naturale , GPL , Nafta e Gasolio. Disponibili in versioni con potenze fino a 4,5 MW e temperatura di 350°C, consentono di ridurre sprechi energetici, costi di produzione nel totale rispetto dell'ambiente.

SISTEMI DI GESTIONE CICLI CALDO FREDDO
Unità dotate di serbatoi di accumulo per fluidi caldi e freddi, con valvole e pompe di ricircolo che grazie ad un sistema di termoregolazione avanzato, permette di gestire rapidamente cicli di riscaldamento e raffreddamento, recuperando energia e migliorando l'efficienza.







